×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Odessa, agosto 2023. Contatore caratteri All’inizio dell’invasione russa il porto <strong><em>mercantile</em></strong> di <a href="https://www.corriere.it/">Odessa</a> ha interrotto le sue attività e ora gli aspiranti marinai dell’accademia navale vivono nell’incertezza.
Kiev, aprile 2023. La storia d’amore tra Emilia e Denys è cominciata a una <a href="https://www.repubblica.it/">festa</a>. La guerra ha interrotto la loro relazione quando Emilia è fuggita nei Paesi Bassi con la sua famiglia, mentre <strong><em>Denys non poteva spostarsi a causa delle restrizioni previste per gli uomini ucraini. Quattro mesi dopo Emilia ha preferito tornare a Kiev per stare con il compagno.</em></strong>
Kiev, agosto 2023. Anastasia Ivaščenko è arrivata in Ucraina dalla <a href="https://www.internazionale.it/">Polonia</a>. Porta una bandiera al memoriale improvvisato di piazza Maidan, a Kiev, per ricordare suo fratello, morto vicino a Bachmut nel gennaio 2023. 
Kiev, aprile 2023. La compagnia di danza <a href="https://www.internazionale.it/">popolare</a> Virsky si esibisce nel paese e all’estero con spettacoli di musica tradizionale ucraina.

dsfsdfsdf

pubblicità